Impianti fotovoltaici:
fonti inesauribili di risparmio.

Esperienza pluriennale e soluzioni personalizzate ci rendono protagonisti della nuova rivoluzione energetica. Consapevoli della responsabilità di garantire un futuro più sostenibile e pulito, l’energia rinnovabile è la nostra soluzione. Di conseguenza, impianti fotovoltaici studiati ad hoc sulle esigenze aziendali sono il nostro punto di forza. Per non parlare di risparmio energetico ed economico assicurato.

Fin dal 2014, il nostro obiettivo principale è quello di affiancare le imprese in una gestione più intelligente dei consumi di energia. In questo modo, garantiamo agli imprenditori un immediato risparmio di energia elettrica e, di conseguenza, di denaro. Come è noto infatti, gli impianti fotovoltaici sono un vero e proprio beneficio strategico. Se adeguatamente dimensionati, massimizzano i margini di autoconsumo. Allo stesso modo, se ben impiegati, garantiscono alti margini di risparmio. Per non parlare del supporto dei nostri partner finanziari grazie al quale gli imprenditori traggono benefici immediati senza anticipare denaro. Il tutto senza che ciò si traduca in un calo delle performances.

Addio sprechi. Benvenute rinnovabili.

L’ottimizzazione dei consumi energetici si traduce in un reale beneficio a livello di processi produttivi, competitività e valore aziendale. Non passare a un impianto fotovoltaico significa incidere negativamente sul bilancio.

Forti di un’organizzazione competente e di partner qualificati, garantiamo alle aziende una minore dipendenza energetica grazie all’energia solare irradiata giornalmente. Come il sole, gli impianti fotovoltaici sono sinonimi di costanza e affidabilità. Per queste ragioni, autoprodurre energia elettrica da fotovoltaico significa raggiungere una maggiore autonomia estremamente conveniente e duratura, oltre che redditizia. Di conseguenza, autoconsumarla significa beneficiare di un risparmio notevole. Per non parlare dell’impronta ecologica, significativamente ridotta.

Come risultato, il nostro approccio racchiude strategie personalizzate e assistenza a 360°:

  • Analisi gratuita della situazione aziendale.

Incontro con il cliente per valutare le esigenze specifiche e raccogliere le informazioni preliminari necessarie.

  • Studio di fattibilità.

Verifica delle possibilità e convenienza economica per il Cliente tramite un’analisi di consumi e strutture interessate.

  • Elaborazione proposta personalizzata.

Preparazione dell’offerta personalizzata provvista di dettagli relativi a materiali e metodologie utilizzate.

  • Formulazione proposte finanziarie.

Valutazione economica e ricerca dello strumento finanziario più competitivo e idoneo per le esigenze del Cliente.

  • Realizzazione dell’impianto fotovoltaico.

Installazione dell’impianto da parte di una squadra di tecnici altamente qualificati per rispettare i massimi standard di sicurezza ed efficienza richiesti.